WELFARE STUDI PROFESSIONALI NEWS

Via alle domande dell’Avviso individuale a catalogo 02/18: gli uffici del Fondo sono a disposizione

Via alle domande dell’Avviso individuale a catalogo 02/18

Con la pubblicazione della manualistica è partita la presentazione delle domande sull’Avviso 02/18, che finanzia la partecipazione dei dipendenti degli Studi aderenti a corsi individuali a catalogo. Lo stanziamento complessivo è pari a 1 milione di euro.

Gli Studi potranno presentare le proprie domande attraverso una semplice pratica, mediante la piattaforma informatica del Fondo. Si riportano brevemente i passaggi previsti:

  1. Registrazione dello Studio all’interno della piattaforma informatica;
  2. Consultazione corsi, ricercando per titolo, sede, data o Ente organizzatore;
  3. Scelta del corso e trasmissione della domanda individuale;
  4. Partecipazione del dipendente al corso;
  5. Invio della richiesta di rimborso per il costo sostenuto.

Fondoprofessioni finanzierà l’80% del costo sostenuto, fino ad un massimale di 1.500 euro per Studio. I contributi saranno assegnati fino ad esaurimento delle risorse stanziate sull’Avviso.

L’adesione al Fondo è gratuita e deve essere espressa dal professionista che gestisce le buste paga per conto dello Studio, mediante il modello Uniemens, seguendo quanto previsto dalla relativa procedura.

Per eventuali informazioni consultare il sito www.fondoprofessioni.it, scrivere a info@fondoprofessioni.it o contattare il numero 06/54210661.

Corsi e domande Avviso 02/18, gli uffici sono a disposizione

Contattando gli uffici di Fondoprofessioni gli Studi possono approfondire la procedura prevista per l’individuazione dei corsi programmati e la richiesta di contributo, nell’ambito dell’Avviso 02/18, grazie al supporto di personale specializzato. Nello specifico, verrà fornito dagli uffici tutto il supporto per agevolare la richiesta dei contributi, supportando e indirizzando gli Studi in maniera puntuale.

Il servizio informativo è disponibile anche per coloro i quali non sono ancora aderenti a Fondoprofessioni, ma intendono, in una prima fase, approfondire le caratteristiche dei corsi a catalogo e i passaggi di richiesta, in vista dell’iscrizione.

Gli Studi, in pochi semplici e chiari passaggi, potranno, quindi, formare i propri dipendenti, sulle tematiche di proprio interesse, risparmiando denaro, grazie al rimborso erogato dal Fondo, e tempo prezioso.

Gli uffici del Fondo sono contattabili telefonicamente da lunedì a venerdì, dalle ore 09 alle ore 13, al numero 06/54210661. Inoltre, è possibile contattare il Fondo inviando una mail all’indirizzo info@fondoprofessioni.it. Fondoprofessioni è a disposizione degli Studi professionali, per favorirne e accompagnarne la crescita, attraverso il finanziamento della formazione del personale dipendente.

TAGS > ,