WELFARE STUDI PROFESSIONALI NEWS

Formazione antiriciclaggio: aderire al Fondo conviene

La formazione in materia di antiriciclaggio rappresenta una delle tematiche più gettonate tra gli Studi professionali, risultando, in molti casi, indispensabile. Grazie ai servizi previsti dal sistema di welfare di settore, coloro i quali applicano il CCNL Studi professionali e aderiscono alla bilateralità possono ridurre in maniera considerevole i costi derivanti dalla formazione in tale ambito tematico, tramite una semplice e veloce pratica di rimborso, da inviare a Ebipro.

Gli Studi professionali, nello specifico, possono richiedere il rimborso del costo sostenuto per la partecipazione ai corsi organizzati da Enti formatori specializzati, il cui catalogo formativo sia accreditato presso Fondoprofessioni. A fronte dell’iscrizione dello Studio a Cadiprof e a Ebipro, è riconosciuto un voucher a rimborso pari al 60% del costo sostenuto, mentre, per coloro che sono in regola anche con l’adesione a Fondoprofessioni, il voucher a rimborso è incrementato all’80%.

La modalità, quindi, segue quanto già previsto per la formazione in materia di sicurezza e privacy.

Per sapere come aderire a Fondoprofessioni contatta il numero 06/54210661, o info@fondoprofessioni.it o consulta il sito www.fondoprofessioni.it. Per la richiesta di rimborso dei corsi in materia di antiriciclaggio è necessario rivolgersi agli uffici di Ebipro (06/5918786 – info@ebipro.it).

TAGS > ,