Formazione: crescono le attività finanziate da Fondoprofessioni
Più risorse, più formazione
Cresce la formazione continua negli Studi professionali e nelle Aziende a essi collegate, grazie alle risorse stanziate da Fondoprofessioni.
In particolare, da inizio 2017 a giugno 2018 sono state approvate attività formative per una durata complessiva di circa 75.000 ore. E non finisce qui. Perché sono state recentemente stanziate ulteriori risorse per finanziare la formazione dei dipendenti.
Gli Studi e le Aziende aderenti al Fondo possono, quindi, richiedere il finanziamento della formazione del proprio personale, sulla base delle effettive necessità. Per esempio, è possibile presentare da subito domanda sull’Avviso 02/18, che prevede una pratica di richiesta semplice e rapida.
L’iscrizione al Fondo è gratuita e può essere effettuata dal professionista che gestisce le buste paga, per conto dello Studio/Azienda, attraverso il modello Uniemens. Clicca qui per consultare la modalità di adesione.
Il Fondo, attraverso il finanziamento della formazione continua, contribuisce allo sviluppo degli Studi e delle Aziende, attraverso livelli più elevati di competenze e abilità dei dipendenti.