WELFARE STUDI PROFESSIONALI NEWS

Avvisi pluriaziendali: si riparte con 1,9 milioni di euro

Rifinanziati l’Avviso 01/18 e l’Avviso 03/18.

Fondoprofessioni ha stanziato ulteriori 1,9 milioni di euro per il finanziamento di piani formativi pluriaziendali, destinati ai dipendenti degli Studi/Aziende aderenti.

Nello specifico, il budget è suddiviso in 1,2 milioni di euro per la seconda scadenza dell’Avviso 01/18 e 700 mila euro per la seconda scadenza dell’Avviso 03/18.

Attraverso l’Avviso 01/18 vengono finanziati piani formativi rivolti a centinaia di Studi/Aziende e basati su fabbisogni diffusi. Invece, l’Avviso 03/18 consente di finanziare interventi dedicati allo sviluppo delle “Reti” di Studi/Aziende.

L’Avviso 03/18 consente, per esempio, agli Studi professionali di richiedere piani formativi per conto di Studi/Aziende collegate. Una opportunità unica per valorizzare il ruolo dei professionisti, anche in ambito formativo.

In entrambi gli Avvisi, i piani formativi possono essere presentati, organizzati e gestiti tramite Enti attuatori accreditati al Fondo. Clicca qui per consultare l’elenco degli Enti attuatori.

Nell’ambito delle attività formative approvate verranno anticipati i costi di realizzazione da parte degli Enti attuatori, con successivo rimborso da parte del Fondo. Gli Studi professionali e le Aziende, quindi, potranno formare il proprio personale senza sostenere costi.

Clicca qui per conoscere la modalità di adesione gratuita a Fondoprofessioni.

TAGS > ,