WELFARE STUDI PROFESSIONALI NEWS

Avviso 02/18: ulteriore stanziamento da 1 mln di euro

Rimborso dell’80% in quattro semplici passi!

Fondoprofessioni ha stanziato 1 milione di euro per finanziare corsi destinati al personale degli Studi professionali. Le risorse sono destinate al rifinanziamento dell’Avviso a catalogo 02/18.

Quattro semplici passi per richiedere i contributi per questo Avviso: lo Studio/Azienda dovrà aderire gratuitamente a Fondoprofessioni, registrarsi all’interno della piattaforma informatica, scegliere il corso di proprio interesse, tra quelli organizzati dagli Enti accreditati dal Fondo, e presentare la domanda. In breve tempo, quindi, sarà possibile formare il personale e ottenere il rimborso dell’80% dei costi sostenuti per la partecipazione al corso scelto.

Tra i principali ambiti formativi previsti sono compresi: lavoro, contabilità, fisco, sanità, lingue, informatica, comunicazione.

Gli iscritti a Fondoprofessioni possono, quindi, scegliere il corso di proprio interesse, tra centinaia di attività programmate sul territorio, sulla base delle effettive necessità. Coloro i quali applicano il CCNL Studi professionali, possono invece rivolgersi a Ebipro per il rimborso della formazione in materia di sicurezza, privacy e antiriciclaggio, con particolari agevolazioni dedicate a chi aderisce anche a Fondoprofessioni.

Per eventuali informazioni sull’adesione e per la richiesta dei contributi contattare il numero 06/54210661 o scrivere a info@fondoprofessioni.it.

TAGS >