WELFARE STUDI PROFESSIONALI NEWS

Al via nuovi corsi per gli Studi professionali

In partenza i nuovi corsi

Fondoprofessioni ha approvato i piani formativi della 2° scadenza degli Avvisi 01/18 e 03/18. Gli interventi approvati prevedono corsi pluriaziendali, ossia rivolti a dipendenti provenienti da più Studi professionali/Aziende aderenti al Fondo, che partiranno a breve.

In particolare, l’Avviso 01/18 2° scadenza si rivolge in maniera prioritaria ai dipendenti degli Studi, con corsi progettati sulla base di necessità formative diffuse presso le differenti aree/categorie professionali. La partecipazione alle attività è semplice, con possibilità di finanziamento integrale. È sufficiente contattare l’Ente attuatore del piano formativo di proprio interesse per informazioni sui corsi in programma e per compilare la documentazione richiesta.

Inoltre, sono in partenza nuovi corsi, dedicati agli Studi professionali e finanziati tramite l’Avviso a catalogo 02/18, con rimborso pari all’80% della quota di partecipazione.

Fondoprofessioni mette a disposizione degli Studi professionali nuovi strumenti di sviluppo organizzativo e competitivo, attraverso il finanziamento di corsi dedicati. L’adesione a Fondoprofessioni è gratuita e offre importanti servizi agli Studi professionali.

Per informazioni sull’iscrizione al Fondo contattare il numero 06/54210661 o scrivere a info@fondoprofessioni.it.

TAGS > , , ,