WELFARE STUDI PROFESSIONALI NEWS

Avvisi a catalogo: più semplice il rimborso dei corsi

Finanziare la formazione dei propri dipendenti in maniera rapida e mirata.

Fondoprofessioni ha semplificato ulteriormente la pratica di rimborso dei corsi a catalogo, che dal 1 Gennaio 2019 è ancora più snella. Nello specifico, gli Studi professionali non dovranno più emettere fattura al Fondo per il rimborso della quota di partecipazione ai corsi a catalogo dei propri dipendenti.

Gli Studi interessati potranno scegliere da subito il corso di proprio interesse, tra quelli accreditati, e richiedere il rimborso. Sul sito www.fondoprofessioni.it è possibile consultare la procedura di richiesta contributo, all’interno della sezione dedicata all’Avviso 02/18.

Il 2019 parte, quindi, con una importante semplificazione, a beneficio di migliaia di Professionisti italiani, che potranno finanziare la formazione dei propri dipendenti in maniera rapida e mirata. Fondoprofessioni accompagna, sostiene e facilita lo sviluppo degli Studi professionali.

Per informazioni sull’iscrizione al Fondo e per la richiesta dei rimborsi contattare il numero 06/54210661 o scrivere a info@fondoprofessioni.it.

TAGS > ,