WELFARE STUDI PROFESSIONALI NEWS

Prenotazione on line delle prestazioni dedicate ai Professionisti

Più semplice e veloce prenotare on-line

I Piani di Assistenza dedicati ai Professionisti prevedono prestazioni a tutela della salute e dell’attività dello studio e sono stati studiati per agevolare i titolari di copertura nei tempi e nelle modalità di utilizzo delle prestazioni.

È possibile, infatti, effettuare la prenotazione delle prestazioni previste, direttamente on-line h24, dall’area riservata del sito www.unisalute.it.

Si può scegliere la struttura convenzionata, il giorno e l’orario e si riceve, quindi, la conferma della presa in carico da parte della centrale operativa, inviato mediante SMS e email.

Per la prenotazione è anche disponibile il numero verde di Unisalute 800 009 643 dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 19.30.

Al momento dell’appuntamento occorrerà, quindi, presentare alla struttura solo la prescrizione della prestazione richiesta, ove prevista, riportante l’indicazione della sospetta patologia ed effettuare il versamento della quota eventualmente rimanente a carico dell’iscritto (es. € 25 per le visite specialistiche).

La comodità e la velocità del servizio consentono, quindi, al Professionista iscritto di ridurre al minimo i tempi di attesa, gli spostamenti ed i costi per usufruire delle prestazioni, sia quelle necessarie e urgenti, sia quelle di prevenzione annuale, effettuabili nelle strutture di eccellenza selezionate da Unisalute su tutto il territorio nazionale.

Per agevolare, inoltre, le future mamme nell’usufruire della copertura per le spese mediche in gravidanza, è stata prevista non solo la copertura diretta per le prestazioni effettuate presso le strutture convenzionate ma anche la possibilità di ottenere il rimborso delle spese sostenute in strutture non convenzionate o presso il Servizio Sanitario Nazionale, senza scoperti e senza franchigie. A quest’ultimo fine è necessario trasmettere anche on line a Unisalute la documentazione di spesa unitamente alla certificazione della gravidanza.

Tutte le informazioni sulle coperture e sulle prestazioni dei Piani di Assistenza dedicati ai Professionisti sono disponibili nella sezione Gestione Professionisti del sito www.ebipro.it o contattando il numero verde 800 946 996.