WELFARE STUDI PROFESSIONALI NEWS

Garanzia Gravi Eventi per i figli degli iscritti

Copertura fino a 30.000 euro

Per i figli degli iscritti fino a 12 anni di età, già dal 2011 la Cadiprof ha introdotto una importantissima prestazione, denominata GRAVI EVENTI.

Si tratta delle possibilità che il Comitato Esecutivo, su parere del Comitato Scientifico, deliberi la copertura fino a 30.000 euro delle spese sanitarie che un genitore iscritto abbia sostenuto per far fronte a importanti patologie e/o ad un grande intervento chirurgico subiti dal proprio figlio.

Sono compresi a titolo esemplificativo tra questi casi le neoplasie, le sindromi dismorfiche, le malformazioni congenite o acquisite così come i gravi incidenti.

Ovviamente, è necessario che il dipendente abbia sostenuto una spesa “importante”, stabilita in almeno euro 5.000, ed è richiesta la presentazione della documentazione clinica, sanitaria e amministrativa attinente all’evento per il quale si richiede la valutazione.

Ancora una volta e sempre di più, Cadiprof dimostra di discostarsi dalle rigide regole assicurative delle polizze sanitarie, favorendo meccanismi di solidarietà, mutualità e flessibilità che la identificano a pieno titolo quale strumento ormai indispensabile per la tutela sanitaria dei lavoratori degli studi professionali e delle loro famiglie.

Per maggiori informazioni clicca qui

TAGS > ,