WELFARE STUDI PROFESSIONALI NEWS

Avviso 01/19: disponibili 2,4 milioni per corsi “ad hoc”

Al via, da lunedì 27 maggio, la presentazione delle domande

Sul sito www.fondoprofessioni.it è stato pubblicato l’Avviso 01/19, che mette a disposizione 2,4 milioni di euro per finanziare la formazione del personale di singoli Studi professionali e delle Aziende.

Sono previsti tre periodi di presentazione delle domande di finanziamento, il primo di questi va da lunedì 27/05/2019 a mercoledì 26/06/2019.

Per accedere ai finanziamenti gli Studi professionali e Aziende loro clienti devono aderire gratuitamente a Fondoprofessioni, seguendo quanto riportato nella pagina “come aderire” del sito del Fondo.

Vengono finanziati i corsi che servono effettivamente, poiché progettati ad hoc sulle necessità del singolo Studio/Azienda. La progettazione degli interventi formativi e la presentazione della domanda deve essere fatta attraverso uno degli Enti attuatori accreditati presso il Fondo. A tal proposito, l’elenco degli Enti attuatori accreditati presso il Fondo è consultabile sul sito www.fondoprofessioni.it.

Sarà sempre l’Ente attuatore a organizzare e gestire i corsi, che saranno integralmente finanziati dal Fondo, per lo Studio professionale/Azienda partecipante.

È sempre possibile, inoltre, finanziarsi la formazione del personale attraverso l’Avviso a catalogo 02/18.

Per informazioni contattare il numero 06/54210661 o scrivere a info@fondoprofessioni.it; il nostro personale ti spiegherà come accedere alla formazione finanziata, in base alle tue esigenze.

TAGS > , ,