WELFARE STUDI PROFESSIONALI NEWS

Avviso 03/19: 2,4 milioni per la formazione settoriale e territoriale negli Studi professionali

Formazione finanziata per più Studi professionali di un medesimo settore o territorio

A breve ripartirà la presentazione di nuove proposte formative settoriali e territoriali a Fondoprofessioni. È stato, infatti, pubblicato l’Avviso 03/19, per il finanziamento di attività formative destinate a più Studi professionali di un medesimo settore o territorio, progettate in base a fabbisogni diffusi. L’Avviso prevede una disponibilità di 2,4 milioni di euro, con due periodi utili per la presentazione delle domande.

In questo caso, saranno le Parti sociali del Fondo e le Associazioni di categoria a rappresentare i fabbisogni provenienti dalle differenti aree professionali o territori, rivolgendosi a un Ente attuatore accreditato presso il Fondo per la progettazione dell’intervento formativo e la presentazione della domanda. Per aderire alle attività formative che verranno realizzate tramite l’Avviso è necessario iscriversi gratuitamente a Fondoprofessioni e contattare l’Ente attuatore di riferimento, per partecipare ai corsi che verranno programmati. A tal proposito, le informazioni utili e i contatti degli Enti attuatori possono essere consultati sul sito www.fondoprofessioni.it. La partecipazione ai corsi da parte dello Studio professionale verrà integralmente finanziata dal Fondo.

Aderendo gratuitamente a Fondoprofessioni fai crescere il tuo Studio professionale e la tua Categoria, attraverso la formazione finanziata. Infatti, i corsi finanziati da Fondoprofessioni riguardano gli ambiti tematici più importanti e utili per le singole professioni, poiché progettati sulle necessità formative espresse dalle stesse categorie professionali e rappresentanze di settore.

Per informazioni contattare il numero 06/54210661 o scrivere a info@fondoprofessioni.it: il nostro personale ti spiegherà come accedere alla formazione finanziata, in base alle tue esigenze.

TAGS > ,