WELFARE STUDI PROFESSIONALI NEWS

La formazione su misura per gli Studi professionali

Formazione continua: più risorse e procedure più semplici

Fondoprofessioni ha stanziato 4,8 milioni di euro per la formazione continua dei dipendenti degli Studi professionali e delle Aziende collegate, tramite gli Avvisi 01/19 e 03/19.

L’obiettivo del Fondo è facilitare l’accesso alla formazione finanziata, ma anche semplificare e personalizzare la fruizione dei corsi. È possibile, quindi, finanziarsi la formazione del personale realizzata in aula, ma anche on the job e a distanza: una grande opportunità per gli Studi professionali. Agevolando l’aggiornamento formativo, tramite interventi a distanza o sul posto di lavoro, la formazione finanziata di Fondoprofessioni è sempre più a misura di Studio professionale.

Ma non solo. Possono, infatti, partecipare agli Avvisi e ottenere il finanziamento integrale dei corsi anche le Aziende collegate agli Studi professionali. I professionisti possono, quindi, estendere le opportunità della formazione finanziata da Fondoprofessioni anche alle proprie Aziende clienti.

La modalità di iscrizione gratuita a Fondoprofessioni è consultabile nella sezione “Come aderire” del sito www.fondoprofessioni.it. Inoltre, sul sito sono disponibili gli ultimi Avvisi pubblicati da Fondoprofessioni, per un totale di 4,8 milioni di euro.

Contattaci al numero 06/54210661 o a info@fondoprofessioni.it per finanziare la formazione del tuo personale e delle tue Aziende clienti.