WELFARE STUDI PROFESSIONALI NEWS

In arrivo nuove risorse per la formazione a catalogo

Nei prossimi mesi sarà pubblicato il nuovo Avviso 02/19.

Dopo le tante richieste sull’Avviso 02/18, per il finanziamento della formazione a catalogo, Fondoprofessioni prepara un nuovo stanziamento di risorse.

Gli Avvisi a catalogo consentono agli Studi professionali aderenti al Fondo di ottenere il rimborso della quota di partecipazione ai corsi a catalogo, accreditati presso Fondoprofessioni. Si tratta di centinaia di attività formative, organizzate dagli Enti attuatori sul territorio nazionale, con ampia possibilità di scelta rispetto a tematica, date e sede.

La domanda di finanziamento è facile e veloce. Lo Studio professionale dovrà accedere alla piattaforma informatica del Fondo, scegliere il corso di proprio interesse e allegare la richiesta.

I cataloghi accreditati sono anche pubblicati sul sito www.fondoprofessioni.it, per un’agevole consultazione dei corsi disponibili da parte degli Studi professionali interessati.

In attesa del nuovo Avviso, è ancora possibile inviare domande di finanziamento sull’Avviso 02/18, seguendo i semplici passaggi previsti.

L’iscrizione al Fondo è gratuita e deve essere espressa dal professionista che gestisce le buste paga per conto dello Studio/Azienda, attraverso il modello Uniemens. Per informazioni contattare il numero 06/54210661 o scrivere a info@fondoprofessioni.it.

TAGS > ,