WELFARE STUDI PROFESSIONALI NEWS

Avvisi: presentazione delle domande e novità in arrivo

Apre il 3° sportello dell’Avviso 01/19

Da lunedì 14/10 a venerdì 15/11 gli Studi professionali e le Aziende aderenti possono presentare al Fondo la domanda di finanziamento per la formazione del proprio personale dipendente, nell’ambito dell’Avviso 01/19 3° sportello. Potranno essere finanziate attività formative per un massimo di 20.000 euro per Studio/Azienda proponente, con possibilità di copertura integrale delle spese riconosciute.

Nello specifico, le domande dovranno essere presentate tramite un Ente attuatore accreditato presso il Fondo, che progetterà gli interventi formativi necessari per lo Studio professionale/Azienda, occupandosi della successiva organizzazione e gestione dei corsi approvati.

Nel mese di ottobre, inoltre, è prevista l’apertura del nuovo Avviso a catalogo di Fondoprofessioni, che consente agli Studi professionali di ottenere, in maniera agevole, il rimborso dell’80% della quota di partecipazione individuale alle attività formative accreditate a catalogo. Si tratta, nello specifico, di centinaia di corsi, riconducibili a molteplici aree tematiche, organizzati sul territorio da Enti riconosciuti dal Fondo.

TAGS > ,