WELFARE STUDI PROFESSIONALI NEWS

Avviso 02/19: altri 600 mila euro per la formazione

Continua il successo degli Avvisi a catalogo

La formazione a catalogo finanziata da Fondoprofessioni è sempre più richiesta dagli Studi professionali italiani. Infatti, solo nella prima metà di ottobre sono stati assegnati circa 500 mila euro sull’Avviso a catalogo 02/19. Il Fondo ha ora stanziato ulteriori 600 mila euro, a valere sul medesimo Avviso, per accogliere un numero crescente di domande di finanziamento provenienti dai professionisti, per i corsi destinati ai loro dipendenti.

Il successo degli Avvisi a catalogo risiede nella facilità di accesso alle risorse, oltre che nella vasta offerta di corsi rimborsabili. Sono sufficienti pochi click per trasmettere la domanda di finanziamento, tramite la piattaforma informatica del Fondo, e ottenere il rimborso della quota di partecipazione ai corsi individuati.

In particolare, Fondoprofessioni rimborsa allo Studio professionale l’80% della quota di partecipazione ai corsi a catalogo accreditati, organizzati nei differenti territori da agenzie formative specializzate. I corsi, riconducibili a molteplici aree tematiche di interesse per gli Studi professionali, sono consultabili qui.

TAGS > , ,