WELFARE STUDI PROFESSIONALI NEWS

BeProf: coperture e prestazioni in un click per tutti i professionisti.

La prima App dedicata a tutti i professionisti.

BeProf è la nuova piattaforma digitale innovativa che offre ai Professionisti un’ampia gamma di servizi tra cui la possibilità di acquistare tutte le coperture volontarie di assistenza sanitaria integrativa attivate dalla Gestione Professionisti.

Per i Professionisti che si registrano a BeProf sono disponibili le coperture sanitarie volontarie Base e Premium, l’upgrade alla Premium (per chi ha già una copertura Base automatica), le coperture integrative per incrementare il massimale della copertura infortuni previsto dalla copertura principale, combinazioni di coperture per soddisfare le esigenze di ciascuno e per realizzare in un click un sistema di welfare di studio.

Ogni Professionista può accedere gratuitament dalla piattaforma BeProf, da App BeProf (iOS o Android) o dal portale www.beprof.it: dopo la registrazione potrà acquistare in pochi facili passaggi la copertura volontaria desiderata mediante carta di credito.

Il contributo previsto è annuale e consente di attivare la copertura per 12 mesi, rinnovabile annualmente:

  • – Copertura Base: 48 euro;
  • – Copertura Premium: 72 euro;
  • – Upgrade alla copertura Premium, per i titolari di copertura automatica Base: 24 euro;
  • – Integrazione copertura infortuni: 156 o 311 euro per integrare di 250.000 o 500.000 euro il massimale previsto dal Piano;
  • – Infortuni & Welfare Avvocati, dedicata in particolare ai giovani Avvocati per ottenere una copertura Base oltre ad un massimale per la copertura infortuni di 130.000 euro: 70 euro.

Acquistando le coperture da BeProf le stesse si attivano già dal 1° giorno del 2° mese successivo all’acquisto e tutte le informazioni sulle coperture attivate sono sempre disponibili on line accedendo alla propria area riservata.

I titolari del Piano Assistenza Professionisti hanno, inoltre, a disposizione il servizio on line per la prenotazione delle prestazioni, che consente loro di ottimizzare tempi e costi, evitando attese telefoniche.

Il servizio è accessibile dal sito www.unisalute.it o da App Unisalute Up. Dopo la registrazione è possibile inserire le richieste di prenotazione, selezionando la prestazione, la struttura convenzionata, il giorno e l’orario dell’appuntamento se già fissato. A conclusione si deve semplicemente attendere la conferma dell’accettazione della prenotazione da parte di Unisalute che perviene mediante email e SMS.

I titolari del Piano possono usufruire delle prestazioni previste, in base alla copertura attiva, in strutture convenzionate di eccellenza presenti su tutto il territorio nazionale, a costi contenuti e limitati tempi di attesa:

  • – visite specialistiche con massimale fino a 1.000 euro all’anno;
  • – check up annuale Base o Premium;
  • – accertamenti diagnostici e terapie fino a 7.000 euro all’anno;
  • – diaria per inabilità temporanea a seguito di malattia o di infortuni pari a 50 euro al giorno fino a 10 giorni all’anno;
  • – pacchetto maternità per le spese sostenute in gravidanza sia presso strutture convenzionate sia non convenzionate sia presso il SSN, fino a 1.000 euro all’anno per evento, senza scoperti e senza franchigie;
  • – trattamenti fisioterapici riabilitativi a seguito di infortunio fino a 400 euro all’anno;
  • – accertamenti diagnostici ulteriori post prevenzione con massimale fino a 500 euro all’anno (riservati ai titolari di piano Premium)
  • – copertura infortuni fino a 50.000 euro
  • – copertura per lo studio: 180 euro per evento;
  • – monitor salute, per il monitoraggio a distanza di malattie croniche e ulteriore massimale di 300 euro all’anno per visite ed esami inerenti la patologia cronica;
  • – servizi di consulenza medica ed assistenza anche in caso di emergenze allo studio, tutti i giorni dell’anno h24.

Per tutte le informazioni su BeProf e su tutti i servizi offerti per chi si registra alla piattaforma è disponibile una chat on line h24 accedendo a www.beprof.it o direttamente dall’App BeProf.

Per tutte le informazioni sulle coperture e il dettaglio delle prestazioni è disponibile la guida completa e il numero verde dedicato 800 946 996 dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 17.30.

TAGS > ,