Entro il 1° giugno integrazione della copertura infortuni.
Dal 2020 è possibile integrare il massimale della copertura integrativa infortuni anche in corso d’anno e non più solo dal 1° gennaio.
In favore dei titolari del Piano Assistenza Professionisti, Base o Premium, con copertura automatica o volontaria, è stata introdotta la possibilità di attivare la copertura integrativa infortuni anche con decorrenza 1° luglio (e non solo 1° gennaio).
La copertura integrativa per morte e invalidità permanente da infortunio consente di integrare il massimale già previsto dalla formula della quale si è titolari (30.000 Base, 35.000 Base plus, 45.000 Premium e 50.000 Premium plus), di ulteriori 250.000 o 500.000 euro, con un contributo annuale dovuto rispettivamente pari a 156€ o 311€.
Ciascun Professionista può attivare autonomamente e direttamente on line la copertura integrativa infortuni, registrandosi e accedendo all’area riservata BeProf, la nuova e innovativa piattaforma digitale dedicata ai Professionisti, ricca di strumenti e servizi utili per l’attività e la vita professionale, a cui si accede scaricando l’App BeProf (da Google Store o Apple Store) o da www.beprof.it
A seguito di registrazione, la copertura può essere acquistata effettuando semplicemente la scelta della copertura ed il pagamento mediante carta di credito, entro il 1° giugno 2020 per ottenere la decorrenza del 1° luglio 2020, valida per 12 mesi.
Per tutte le informazioni su registrazione e servizi BeProf è attiva sulla piattaforma una chat on line h24.
Tutte le informazioni su coperture e prestazioni del Piano Assistenza Professionisti sono consultabili nella nuova Guida completa disponibile su www.ebipro.it/gestioneprofessionisti