WELFARE STUDI PROFESSIONALI NEWS

Gestione Professionisti e Beprof: una sinergia dedicata ai professionisti.

BeProf: l’App dei professionisti.

Da fine 2019 Gestione Professionisti è stata affiancata da BeProf, la nuova e innovativa piattaforma di servizi realizzata da Confprofessioni per i Professionisti.

Con BeProf tutte le coperture previste a tutela della salute e dello studio sono disponibili on line, consentendo uno snellimento delle procedure ed un notevole risparmio nei tempi di attivazione, potendo agire direttamente mediante l’applicazione ed effettuare i pagamenti sia per le prime attivazioni sia per i rinnovi in modo semplice e veloce.

Oltre a servizi e strumenti dedicati alla professione, alle news e alla Community per essere sempre informati e interagire con i colleghi, BeProf offre la possibilità di tutelare se stessi e lo studio attivando il Piano Sanitario con le coperture più adatte alle esigenze proprie, dei soci e dei collaboratori dello studio.

Due formule disponibili…

Piano sanitario Base o Premium, a partire da 48 euro all’anno, oltre alle coperture integrative infortuni per incrementare il massimale previsto da ciascun Piano, a partire da 22 euro all’anno. Il Professionista può attivare autonomamente e direttamente on line i Piani Sanitari acquistandoli direttamente con carta di credito.

…per prevenzione, cura e risparmio!

Grazie ai vantaggi della contrattazione collettiva del sistema degli Studi Professionali, ogni Piano comprende un pacchetto di garanzie a tutela della salute del professionista a costi estremamente contenuti : check up annuale, visite specialistiche, accertamenti diagnostici, terapie particolari e fisioterapie, diaria per inabilità temporanea, pacchetto maternità, monitoraggio a distanza di malattie croniche, copertura infortuni e copertura per lo studio.

Utilizzare BeProf significa anche contribuire a migliorare il servizio a favore di tutti, incrementando l’utilizzo dei supporti digitali, agevolando lo snellimento delle procedure e l’impiego delle risorse in aspetti sostanziali e di utilità collettiva.

Scarica subito BeProf da Apple Store e Google Play o accedi a www.beprof.it.

Registrati e partecipa anche tu alla innovazione del sistema utilizzando BeProf! Per tutte le informazioni su registrazione e servizi BeProf è attiva sulla piattaforma una chat on line h24.

Tutte le informazioni su coperture e prestazioni del Piano Assistenza Professionisti sono consultabili nella nuova Guida completa disponibile su www.ebipro.it/gestioneprofessionisti