WELFARE STUDI PROFESSIONALI NEWS

Corsi a catalogo

Nuovi corsi finanziati disponibili per gli studi professionali neo-aderenti.

Un’offerta formativa sempre più ricca e completa.

Cresce di mese in mese l’offerta di corsi a catalogo. Sono quasi 800 le attività formative in avvio nei mesi di novembre e dicembre 2020, organizzate dagli Enti attuatori, per le quali è previsto un contributo a rimborso di 300 euro da parte di Fondoprofessioni. Il voucher di benvenuto è riservato agli Studi professionali già aderenti a Cadiprof ed Ebipro che intendano iscriversi anche a Fondoprofessioni.

Controllo di gestione, crisi d’impresa, diritto tributario, paghe e contributi, gestione dei rapporti di lavoro. E ancora, comunicazione efficace, lingue straniere, lavoro in team, sono solo alcuni esempi degli ambiti tematici dei corsi a catalogo programmati. Inoltre, per favorire la partecipazione alle iniziative formative dei dipendenti degli Studi professionali molti dei corsi sono fruibili in modalità a distanza.

La richiesta del contributo è facile e veloce. Gli Studi professionali neo-aderenti a Fondoprofessioni potranno scegliere il corso di proprio interesse all’interno della piattaforma del Fondo e inviare la richiesta di contributo, seguendo quanto previsto dalla manualistica dell’Avviso 05/20.

L’iscrizione al Fondo è gratuita e può essere espressa dal Professionista che gestisce le paghe per conto dello Studio professionale, attraverso il modello Uniemens. Clicca qui per informazioni sull’iscrizione.

Per eventuali approfondimenti sui corsi, sulla modalità di rimborso e per l’iscrizione gratuita al Fondo contattare il numero 06/54210661 o scrivere a info@fondoprofessioni.it.

TAGS > , ,