Sempre più formazione a distanza negli Studi professionali.
Sono già 3.000 lezioni di formazione a distanza finanziate da Fondoprofessioni.
Come previsto dal D.P.C.M. del 03/11/2020, Fondoprofessioni ha comunicato la sospensione delle attività formative in presenza. I corsi organizzati dagli Enti attuatori proseguono però in modalità a distanza, ovvero tramite piattaforme web, anche al fine di agevolare la partecipazione alle iniziative previste.
Gli interventi formativi sono finanziati da Fondoprofessioni, laddove lo Studio sia iscritto gratuitamente al Fondo. Clicca qui per consultare gli oltre 400 corsi a catalogo per i quali è previsto il rimborso allo Studio, tramite gli Avvisi 02/20 e 05/20.
L’attività a distanza è sempre più richiesta e diffusa negli Studi professionali. Infatti, da marzo 2020 a ottobre 2020 gli Enti attuatori accreditati presso il Fondo hanno organizzato circa 3.000 lezioni di formazione a distanza finanziate da Fondoprofessioni. Con noi la formazione finanziata è più accessibile e a misura delle esigenze degli Studi professionali.
L’iscrizione al Fondo è gratuita e può essere espressa dal professionista che gestisce le buste paga per conto dello Studio, tramite Uniemens. Clicca qui per consultare la procedura di iscrizione.
Per informazioni e per la richiesta dei contributi contattare il numero 06/54210661 o scrivere all’indirizzo di posta elettronica info@fondoprofessioni.it.