
Formazione: l’assistenza è personalizzata.
Oltre al Servizio informazioni, disponibili anche Video-appuntamenti.
Con otto Avvisi pubblicati sul sito www.fondoprofessioni.it, per un totale di circa 4,5 milioni di euro stanziati nei primi mesi del 2021, Fondoprofessioni ha ampliato ulteriormente le opportunità a disposizione dei propri iscritti per il finanziamento della formazione del personale.
L’assegnazione delle risorse va veloce, basti pensare che nei primi tre mesi dell’anno sono stati già “staccati” quasi 800 voucher formativi, per la partecipazione ai corsi a catalogo. Procedure snelle di accesso alla formazione finanziata e Avvisi mirati caratterizzano l’offerta del Fondo interprofessionale di settore.
Per accompagnare i singoli Studi professionali nell’individuazione delle opportunità di finanziamento e dei corsi a catalogo di proprio interesse il Fondo è a disposizione attraverso i seguenti canali:
- – Servizio informazioni: info@fondoprofessioni.it – 06/54210661
- – Video-appuntamenti: tramite apposito form, cliccando su “Richiedi videoappuntamento” dalla home page del sito, indicando un paio di date e orari di disponibilità
L’assistenza gratuita su misura consentirà ai soggetti interessati di verificare la propria iscrizione al Fondo, individuare le soluzioni più efficaci di accesso alla formazione finanziata, in base alle esigenze, e rimanere aggiornati sulle nuove iniziative. Nello specifico, i video-appuntamenti saranno realizzati, previa richiesta degli interessati, tramite piattaforma Zoom.
Il servizio si rivolge anche agli Studi professionali non ancora iscritti a Fondoprofessioni che intendano conoscere nel dettaglio i servizi previsti. Si ricorda che l’iscrizione a Fondoprofessioni, semplice e gratuita, si esprime attraverso il modello Uniemens.