WELFARE STUDI PROFESSIONALI NEWS

Rinborso retribuzione

Rimborso del 100% della retribuzione per chi sceglie Fondoprofessioni.

Fino a un massimo di 40 ore annue a lavoratore.

Ebipro ha pubblicato le modalità di rimborso del 100% della retribuzione dei dipendenti in formazione, fino a un massimo di 40 ore annue a lavoratore, nel caso di partecipazione ai corsi finanziati da Fondoprofessioni. Il contributo viene erogato al datore di lavoro, a fronte della richiesta dei permessi studio da parte dei lavoratori in formazione.

Entrando nel dettaglio, la domanda dovrà essere presentata a Ebipro, accedendo con le credenziali all’area riservata, entro e non oltre 60 giorni dalla conclusione del corso finanziato dal Fondo. Alla domanda dovranno essere allegati la copia dell’attestato finale di partecipazione al corso e dei prospetti paga attestanti la fruizione da parte del lavoratore dei citati permessi, registrati sul Libro Unico del Lavoro con la causale “Permessi studio”.

La misura riguarderà coloro i quali applicano il Ccnl Studi professionali, iscritti a Cadiprof, Ebipro e Fondoprofessioni. Clicca qui per conoscere la modalità di iscrizione gratuita a Fondoprofessioni.

Per informazioni sulle attività formative finanziate e per l’iscrizione gratuita a Fondoprofessioni scrivere a info@fondoprofessioni.it. Gli Studi interessati potranno contattare Ebipro per informazioni sulla modalità di rimborso, scrivendo a info@ebipro.it.

TAGS > ,