
Riaperto l’accreditamento dei Revisori legali presso Fondoprofessioni.
Fino al 31 dicembre 2021.
Il Consiglio di amministrazione di Fondoprofessioni ha deliberato la riapertura dell’accreditamento dei Revisori legali presso il Fondo, per lo svolgimento delle attività di verifica sui piani formativi.
Sarà possibile presentare la candidatura fino al 31 dicembre 2021 e le istanze pervenute saranno progressivamente esaminate, secondo l’ordine cronologico di arrivo.
Nella sezione “Accreditamento Revisori legali” del sito del Fondo è pubblicata la manualistica che riporta requisiti e modalità per la richiesta.
La domanda dovrà essere inviata tramite la piattaforma informatica di Fondoprofessioni, allegando la prevista documentazione, dopo aver provveduto alla registrazione anagrafica.
Il Fondo potrà assegnare ai Revisori legali accreditati il ruolo di Ispettore, per le verifiche in itinere sul regolare svolgimento dei corsi, o di Certificatore, per il controllo delle spese sostenute per la realizzazione delle attività formative.
Per informazioni sull’accreditamento e sull’attività svolta dai Revisori legali accreditati contattare il numero 06/54210661 o scrivere a info@fondoprofessioni.it.