WELFARE STUDI PROFESSIONALI NEWS

formazione

Corsi a catalogo: assistenza gratuita e personalizzata.

Nuovi strumenti e servizi per facilitare l’accesso alle ulteriori risorse stanziate.

Con il rifinanziamento dell’Avviso a catalogo 02/21, per un importo di 500 mila euro, Fondoprofessioni ha rafforzato il servizio di assistenza agli Studi professionali per la scelta dei corsi di proprio interesse e per la compilazione delle richieste di contributo all’interno della piattaforma informatica del Fondo.

Pertanto, gli operatori del Fondo accompagneranno gli utenti nell’individuazione delle opportunità formative di proprio interesse, in relazione alla tipologia di Studio professionale, supportandoli nella domanda di contributo.

Il singolo Studio professionale, tramite la home page del sito www.fondoprofessioni.it, può richiedere un video-appuntamento individuale con un operatore di Fondoprofessioni, per approfondire i passaggi previsti per l’accesso ai rimborsi per la formazione a catalogo. In questo caso, è necessario cliccare su “Richiedi video appuntamento”, presente in alto a sinistra nella home page.

Gli uffici del Fondo possono essere contattati per informazioni al numero 06/54210661 o scrivendo una mail a info@fondoprofessioni.it.

Inoltre, per agevolare la scelta dei corsi e la richiesta dei contributi al Fondo, oltre alla manualistica dell’Avviso 02/21 sono disponibili i video-tutorial per la domanda di contributo e per il rimborso dei corsi. Una volta scelto il corso e inviata la richiesta di contributo, lo stato della pratica potrà essere facilmente monitorato dallo Studio, tramite la piattaforma informatica del Fondo e le mail di aggiornamento generate dal sistema.

Il Fondo ha messo, dunque, a disposizione degli utenti diversi strumenti e servizi per facilitare l’accesso alle ulteriori risorse stanziate.

TAGS >