WELFARE STUDI PROFESSIONALI NEWS

formazione

Bonus neo-aderenti a Fondoprofessioni: 300 euro di benvenuto .

Un incentivo in più per la formazione.

Proseguono le richieste di contributo per rimborsare la formazione a catalogo, grazie a una procedura semplice e rapida. Nello specifico, per gli Studi professionali neo-aderenti a Fondoprofessioni sono disponibili bonus di benvenuto da 300 euro.

Contabilità, tributi, paghe, e ancora, gestione dei rapporti di lavoro, formazione A.S.O., utilizzo di gestionali. Sono solo alcuni esempi di tematiche tratte da un migliaio di corsi a catalogo, organizzati dalle agenzie formative accreditate, che potranno essere scelti dagli Studi, in base alle esigenze, e rimborsati da Fondoprofessioni con l’erogazione del bonus.

Per presentare la richiesta è necessario seguire quanto previsto dall’Avviso 05/20 e dalla relativa manualistica. In pochi click, tramite la piattaforma del Fondo, sarà possibile scegliere il corso e ottenere il bonus.

Si tratta di una opportunità da non perdere, vista anche la gratuità dell’adesione al Fondo. L’iscrizione a Fondoprofessioni può essere espressa dal Professionista che gestisce le buste paga per lo Studio, tramite Uniemens.

Per supporto nella scelta del corso e nella richiesta del bonus di benvenuto contattare il numero 06/54210661 o scrivere a info@fondoprofessioni.it.

TAGS > ,