WELFARE STUDI PROFESSIONALI NEWS

Da novembre il rimborso PRO-VAX on line su BeProf.

Confermata per il periodo invernale 2021-2022 la garanzia PRO-VAX.

Gestione Professionisti e BeProf, a seguito del successo dell’iniziativa sperimentale attuata nel 2020,  anche quest’anno erogano il rimborso diretto delle spese sostenute per la vaccinazione antinfluenzale (100%) e anti-pneumococco (50%), in favore di tutti i Professionisti titolari del Piano di Assistenza, con un massimale complessivo di € 50 per ciascun richiedente.

Per la richiesta sarà disponibile dal 3 novembre la procedura on line accedendo a BeProf.

Ciascun titolare, autonomamente può inoltrare la richiesta di rimborso entrando nel menù “I miei servizi attivi” e scaricando il codice PRO-VAX 2021 da inserire nella domanda on line, da inviare unitamente alla documentazione prevista.

Per tutte le informazioni: App BeProf – www.gestioneprofessionisti.it

  1. PRO-VAX 2021

PRO-VAX è una garanzia a disposizione di tutti i Professionisti titolari di copertura automatica o volontaria, Base o Premium o Infortuni&Welfare.

  1. RIMBORSO DIRETTO DELLE SPESE PER LA VACCINAZIONE ANTINFLUENZALE STAGIONALE E PER LA VACCINAZIONE ANTI PNEUMOCOCCO

Gestione Professionisti provvede direttamente al rimborso delle spese sostenute per la vaccinazione antinfluenzale stagionale e/o per la vaccinazione anti pneumococco relative all’inverno 2021 – 2022, in favore del titolare della copertura che effettui domanda seguendo la procedura prevista e disponibile accedendo a BeProf.

  1. REQUISITI PER LA RICHIESTA

Il rimborso PRO-VAX 2021 è riservato ai titolari del Piano Assistenza Professionisti la cui copertura risulti attivata. Il rimborso è relativo alle spese sostenute dal 15/10/2021 al 31/01/2022 e comunque successivamente alla data di attivazione della copertura stessa.

In deroga a quanto previsto per le altre prestazioni dei piani di assistenza, il diritto al Rimborso ProVax si attiva contestualmente all’acquisto delle coperture Base, Premium o Infortuni&Welfare da app BeProf.

  1. IMPORTO DEL RIMBORSO

Il rimborso è erogato a copertura delle spese relative alle vaccinazioni per l’inverno 2021 – 2022:

  • – per la vaccinazione antinfluenzale stagionale nella misura del 100% delle spese sostenute per l’acquisto del vaccino e per l’eventuale costo di somministrazione;
  • – per la vaccinazione anti-pneumococco nella misura del 50% delle spese sostenute per l’acquisto del vaccino e per l’eventuale costo di somministrazione,

e comunque entro il limite massimo complessivo di € 50,00 per ciascun titolare di copertura.

  1. MODALITA’ DI RICHIESTA

Ciascun titolare di copertura – automatica o volontaria – può effettuare una sola richiesta di rimborso per la garanzia PRO-VAX 2021 con la seguente modalità:

  • – registrarsi/accedere a BeProf (scaricando l’app per smartphone dagli App store Android o IOs o la versione desktop all’indirizzo https://app.beprof.it/one/One);
  • – nel menù “I MIEI SERVIZI ATTIVI” cliccare sulla voce “ProVax 2021” che presenta una breve descrizione della prestazione, un Codice univoco e identificativo del richiedente, il link alla pagina web con la procedura online per la richiesta del rimborso;
  • – Copiare il Codice univoco (mediante la funzione “copia”);
  • – cliccare sul tasto GESTISCI per accedere al modulo on line che sarà già precompilato con i dati del richiedente; completare la compilazione inserendo, negli spazi indicati, il Codice univoco (funzione “incolla”) e l’IBAN su cui sarà accreditato il rimborso con l’intestatario del conto;
  • – leggere e accettare le disposizioni relative alla garanzia PRO-VAX 2021;
  • – caricare la documentazione richiesta in formato PDF:
    • – scontrini fiscali, ticket, ricevute e/o fatture;
    • – certificazione del medico curante di avvenuta vaccinazione o autocertificazione di avvenuta vaccinazione con indicazione dell’operatore sanitario che ha somministrato la stessa indicando per quest’ultimo: nome, cognome, codice fiscale e professione medico sanitaria;
  • – inviare la richiesta utilizzando la funzione on line “Invia”.

Attenzione: non saranno prese in considerazione richieste compilate e inviate con modalità diversa da quella prevista e resa disponibile da piattaforma BeProf e Gestione Professionisti.

  1. TERMINI PER LA RICHIESTA

Saranno considerate valutabili le richieste inoltrate dal 03/11/2021 al 31/03/2022 e mediante l’apposita procedura sopra descritta.

  1. INFORMAZIONI E CONTATTI

Di seguito sono riportati tutti i riferimenti per ottenere informazioni relative alla garanzia PRO-VAX 2021:

  • – BeProf (scaricabile da Apple Store e Google Play): chat on line h24
  • – Gestione Professionisti:

Tutte le disposizioni inerenti la garanzia PRO-VAX 2021 sono presenti nella sezione “Prestazioni”/”Prestazioni dirette Gestione Professionisti” del sito www.gestioneprofessionisti.it

TAGS >