WELFARE STUDI PROFESSIONALI NEWS

Vaccino Antinfluenzale e altre vaccinazioni.

La copertura prorogata al 31.01.2022.

Cadiprof ha a cuore la salute dei propri iscritti, soprattutto in un momento così delicato.

Per questo motivo, la Cassa comunica che viene prorogato il progetto sperimentale “Rimborso Vaccinazione Anti-Influenzale Stagionale”.

La copertura viene rinnovata anche per l’attuale stagione invernale e prorogata al 31.01.2022, per l’acquisto da parte dei lavoratori iscritti dei Vaccini antinfluenzali stagionali per se stessi e per i loro familiari (coniuge e figli). La garanzia opera per tutti i soggetti in età compresa tra 18 e 64 anni.

È sufficiente acquistare il vaccino in farmacia entro il 31.01.2022 e richiederne il rimborso secondo le consuete modalità (online tramite accesso all’area riservata oppure utilizzando il modulo di rimborso Pacchetto Famiglia).

Il rimborso del vaccino antinfluenzale è pari al 100% della spesa.

Oltre al rimborso dei costi per la vaccinazione antinfluenzale stagionale, sono inclusi in garanzia tutti i principali vaccini antivirali e antibatterici (HPV, Meningococco, Pneumococco, Epatite, Morbillo Parotite Rosolia, ecc.) con un rimborso pari al 50% della spesa sostenuta.

Si ricorda che l’importo complessivo annuo a disposizione per la garanzia “Vaccinazioni” è pari a 250 euro, di cui 100 euro a favore dell’iscritto e 150 euro per i restanti componenti del nucleo familiare.

Per maggiori informazioni, clicca qui 

TAGS >