WELFARE STUDI PROFESSIONALI NEWS

32

Avviso 02/22 Training voucher: via alle domande.

Ancora più rapido l’iter di assegnazione.

Dal 10 gennaio gli Studi/Aziende iscritti a Fondoprofessioni possono inviare domanda sull’Avviso 02/22 Training voucher, per il rimborso della quota di partecipazione relativa ai corsi destinati ai dipendenti. Nello specifico, l’Avviso prevede una dotazione di 1,5 milioni di euro, che sarà assegnata agli Studi/Aziende, in ordine cronologico di richiesta, fino a esaurimento dell’importo stanziato.

L’iter di assegnazione dei voucher individuali risulta particolarmente veloce. Lo Studio/Azienda interessato a presentare richiesta dovrà registrarsi all’interno della piattaforma informatica del Fondo come Ente proponente, scegliere il corso programmato di proprio interesse e allegare la domanda di finanziamento, accompagnata dal documento di identità del dipendente e del datore di lavoro.

Anche la rendicontazione al termine del corso, per ottenere il rimborso, risulta molto semplice. Il Fondo, una volta ricevuta la documentazione relativa alla spesa sostenuta per la partecipazione al corso, procederà con l’erogazione del bonifico all’Ente proponente (Studio/Azienda).

Per la presentazione della domanda di finanziamento (prima dell’inizio del corso) e della richiesta di rimborso (al termine del corso) è consultabile la manualistica dell’Avviso 02/22, pubblicata sul sito www.fondoprofessioni.it.

Inoltre, per agevolare ulteriormente gli Enti proponenti, sono disponibili due brevi video-tutorial per l’utilizzo della piattaforma informatica:

Per informazioni contattare il numero 06/54210661 o scrivere a info@fondoprofessioni.it.

TAGS > , ,