WELFARE STUDI PROFESSIONALI NEWS

Fondoprofessioni

Trova con noi il corso a catalogo che ti serve.

Centinaia i corsi disponibili.

Tramite l’Avviso 02/22 Training voucher Fondoprofessioni rimborsa al singolo Studio professionale iscritto a Fondoprofessioni la quota di partecipazione ai corsi accreditati a catalogo, per un massimale di 1.000 euro.

Sono centinaia i corsi disponibili, organizzati in presenza o fruibili a distanza, e riferiti alle più differenti aree tematiche. Contabilità, tributi, paghe, contratti di lavoro, adempimenti di Studio, formazione A.S.O., lingue straniere, questi sono solo pochi esempi dei contenuti formativi disponibili a catalogo.

La richiesta di contributo per il corso scelto si effettua seguendo quanto previsto dalla manualistica dell’Avviso, con la possibilità di consultare i pratici e brevi video-tutorial realizzati per gli utenti. Nello specifico, il rimborso copre l’80% del costo sostenuto dallo Studio.

Il personale del Fondo è disponile per verificare l’iscrizione dello Studio, a guidarlo nell’individuazione del corso a catalogo più adatto alle sue esigenze, attraverso la consultazione delle attività programmate, e nella pratica di contributo.

Per richiedere la verifica dell’iscrizione e/o un supporto è possibile inviare una mail all’indirizzo di posta elettronica info@fondoprofessioni.it o contattare il numero 06/54210661.

Si ricorda che l’iscrizione a Fondoprofessioni non comporta costi e può essere espressa attraverso Uniemens dal Professionista che gestisce le buste paga per conto dello Studio. Il datore di lavoro potrà così accedere, al momento del bisogno, alla formazione finanziata per il proprio personale dipendente.

TAGS > , , , ,