CADIPROF

Analisi statistica sulle prestazioni 2019/2021.

Forte crescita nel ricorso alle prestazioni del network Salute. È stata realizzata nelle scorse settimane una rilevazione statistica sulle prestazioni erogate dalla Cassa nel triennio 2019/2021 a favore degli oltre 230.000 iscritti. Per quanto riguarda il piano sanitario UniSalute, le prestazioni dal 2019, con la…

Leggi >>

Questionario psoriasi e altre patologie dermatologiche.

I risultati dell’indagine. Al questionario sulla psoriasi, somministrato via web nel mese di novembre alla platea dei dipendenti degli studi professionali iscritti a Cadiprof, hanno risposto circa 14.700 persone con un tasso di completamento del 98%. Il questionario, svolto in forma completamente anonima, consentirà a…

Leggi >>

Cadiprof: Gaetano Stella riconfermato presidente.

La vicepresidenza a Michele Carpineti. L’Assemblea dei Soci di martedì 23 novembre 2021 ha nominato il nuovo Comitato esecutivo di Cadiprof, la Cassa di assistenza sanitaria integrativa per i lavoratori degli studi professionali. Gaetano Stella è stato riconfermato presidente della Cassa in rappresentanza di Confprofessioni….

Leggi >>

Nuova sezione FAQ sul sito www.cadiprof.it.

Per facilitare e velocizzare la fruizione del sito. Alcuni iscritti se ne saranno già accorti e l’avranno utilizzata: è stata introdotta nelle scorse settimane nel menù superiore del sito Cadiprof una nuova voce denominata FAQ. Cosa si intende per FAQ? Le Frequently Asked Questions, meglio conosciute…

Leggi >>

Vaccino Antinfluenzale e altre vaccinazioni.

La copertura prorogata al 31.01.2022. Cadiprof ha a cuore la salute dei propri iscritti, soprattutto in un momento così delicato. Per questo motivo, la Cassa comunica che viene prorogato il progetto sperimentale “Rimborso Vaccinazione Anti-Influenzale Stagionale”. La copertura viene rinnovata anche per l’attuale stagione invernale e prorogata al 31.01.2022,…

Leggi >>

Gen/lug 2021: boom di adesioni alla Cadiprof.

Lombardia, Veneto e Lazio guidano la classifica delle regioni più attive per numero di lavoratori iscritti. Come previsto dall’analisi dei primi mesi dell’anno, il periodo gennaio-luglio 2021 segna risultati incredibili in termini di adesioni alla CADIPROF e all’Ente Bilaterale EBIPRO. Con un parziale di oltre…

Leggi >>