CADIPROF

Nuovo servizio chat a disposizione degli iscritti.

Una chat per un’assistenza ancora più veloce. Molti utenti del sito Cadiprof l’hanno già notato, altri ancora no! Stiamo parlando del nuovo servizio di assistenza in chat, che avviato in forma sperimentale nei primi giorni di ottobre, si avvia a diventare un vero e proprio…

Leggi >>

Indagine conoscitiva sul mal di testa

Allo studio una nuova prestazione di rimborso spese per il trattamento del mal di testa (emicrania). Molti iscritti si saranno visti recapitare sulla propria casella e-mail in questi giorni una comunicazione degli uffici amministrativi Cadiprof che recita: “Gentile Iscritta/o, stiamo conducendo un’indagine per valutare l’opportunità…

Leggi >>

Con Cadiprof, costo delle vaccinazioni “light”.

Rimborso integrale per vaccinazione antinfluenzale a al 50% per i principali vaccini antivirali e antibatterici. Ormai ci siamo: con la stagione fredda alle porte, in un anno particolare come quello che stiamo vivendo, Cadiprof corre ancora in soccorso degli iscritti e dei loro familiari… prevedendo…

Leggi >>

La diagnostica per il Covid19: istruzioni per l’uso.

Quattro i test disponibili: ecco le differenze. La diagnostica per il Covid19 si è nel tempo arricchita ma può creare confusione rispetto al suo significato e a un corretto utilizzo. Al momento i test disponibili e riconosciuti scientificamente sono 4: Tampone nasofaringeo Rt-PCR: il tampone…

Leggi >>

Emergenza Coronavirus: test sierologico e tampone per Covid-19.

Le nuove coperture per ripartire in sicurezza. Il Sistema degli Studi Professionali scende in campo per la sicurezza degli studi professionali. Per questo motivo Cadiprof, in collaborazione con UniSalute, ha arricchito il piano sanitario con due nuove coperture per la diagnosi del Covid-19: Test sierologico…

Leggi >>

Emergenza Covid-19: servizio di video consulto medico.

Per dialogare a distanza con lo specialista. L’innovativo servizio di video consulto medico si aggiunge alle altre azioni avviate con Unisalute a favore degli iscritti Cadiprof Considerata la sospensione di gran parte delle visite specialistiche presso le unità sanitarie locali e la chiusura di molti…

Leggi >>