logo-cadiprof

CADIPROF è la Cassa di Assistenza Sanitaria Integrativa per i Lavoratori degli Studi Professionali. Lo scopo è quello di gestire i trattamenti assistenziali sanitari e socio sanitari, integrativi delle prestazioni pubbliche obbligatorie rese dal Servizio Sanitario Nazionale (SSN), a favore dei lavoratori e dei loro familiari. La Cassa inoltre promuove e sostiene lo sviluppo e la diffusione del welfare contrattuale e degli strumenti bilaterali.

Come aderire a CADIPROF

L’adesione alla bilateralità del CCNL Studi Professionali (CADIPROF + EBIPRO + Gestione Professionisti EBIPRO) è possibile solo per coloro che applicano il CCNL Studi Professionali:

Se sei un datore di lavoro dovrai versare per ciascun lavoratore la quota di 22 euro prevista per la bilateralità (2 euro sono a carico del lavoratore) più una quota una tantum di 24 euro, integralmente deducibili.

Verifica con il tuo consulente del lavoro che il CCNL applicato sia quello degli Studi Professionali e, se ancora non l’ha fatto, chiedigli di procedere all’iscrizione tua e dei tuoi dipendenti.

L’iscrizione e le successive variazioni mensili saranno automaticamente inoltrate alla Cassa dal consulente riportando la sigla “ASSP” nell’elemento «CONVBILAT» della denuncia aziendale mensile UNIEMENS-INPS in corrispondenza di ogni lavoratore.

Per ulteriori dettagli visita il sito www.cadiprof.it