logo-cadiprof

CADIPROF è la Cassa di Assistenza Sanitaria Integrativa per i Lavoratori degli Studi Professionali. Lo scopo è quello di gestire i trattamenti assistenziali sanitari e socio sanitari, integrativi delle prestazioni pubbliche obbligatorie rese dal Servizio Sanitario Nazionale (SSN), a favore dei lavoratori e dei loro familiari. La Cassa inoltre promuove e sostiene lo sviluppo e la diffusione del welfare contrattuale e degli strumenti bilaterali.

Come aderire a CADIPROF

Se sei un lavoratore già in forze allo studio puoi aderire a CADIPROF in qualsiasi momento; se sei appena entrato in forze alla struttura puoi farlo invece entro 15 giorni dall’assunzione.

Se sei un datore di lavoro e applichi il CCNL degli Studi Professionali per procedere all’iscrizione dovrai versare per ciascun lavoratore la quota di 22 euro prevista per la bilateralità (2 euro sono a carico del lavoratore) più una quota una tantum di 24 euro, integralmente deducibili.

L’iscrizione e le successive comunicazioni sono automaticamente inoltrate alla Cassa riportando la sigla “ASSP” nell’elemento «CONVBILAT» della denuncia aziendale mensile UNIEMENS-INPS in corrispondenza di ogni lavoratore.

 

Per ulteriori dettagli visita il sito www.cadiprof.it