Come aderire ai servizi

Con decorrenza dalla mensilità di aprile 2015, il versamento previsto dall’art.13 del CCNL Studi Professionali per aderire a CADIPROF e EBIPRO è pari a 22 euro per lavoratore per 12 mensilità.

Si conferma pari a 24 euro il contributo una tantum di iscrizione a CADIPROF

img-smile

L’iscrizione alla bilateralità deve essere effettuata, nel rispetto di quanto stabilito dall’articolo 13 del CCNL, entro 15 giorni dalla data di assunzione. La domanda di iscrizione si perfeziona ed è effettiva con la registrazione nell’area iscrizione del sito internet www.cadiprof.it, tramite le procedure telematiche previste, ovvero con l’invio del modulo di iscrizione debitamente compilato e sottoscritto in ogni sua parte a CADIPROF anche a mezzo fax.

Tutte le variazioni (nuove assunzioni, cessazioni, cambi di indirizzo, ecc.) rispetto ai dati originariamente registrati devono essere comunicate alla Cassa entro 15 giorni dal verificarsi della variazione, per iscritto con le modalità sopra indicate o tramite le procedure telematiche previste.

Il recupero del maggior versamento dovuto per le mensilità arretrate a partire da aprile 2015 deve essere eseguito mediante l’inserimento di un rigo separato per ciascun mese di riferimento in F24 sez. INPS con causale ASSP indicazione del periodo di riferimento da… a….

Gli uffici amministrativi CADIPROF e EBIPRO sono a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione.