EBIPRO

Rimborso fino al 100 % del costo sostenuto per la formazione.

In materia di salute e sicurezza, antiriciclaggio e privacy. Ebipro continua a sostenere lo sviluppo della formazione dei professionisti e dei lavoratori su temi di alto valore strategico. Dal 1° settembre 2019, Ebipro, tramite una procedura semplificata, rimborsa, agli Studi professionali in regola con l’adesione…

Leggi >>

Le prestazioni di Ebipro a sostegno del diritto allo studio.

Rimborso libri di testo dei figli. Ebipro, nell’ottica di favorire il diritto allo studio, ha rinnovato anche per quest’anno la prestazione relativa al rimborso delle spese sostenute per l’acquisto dei LIBRI DI TESTO per l’anno scolastico 2021/2022. I lavoratori dipendenti degli studi professionali in regola…

Leggi >>

Aquileia apre il suo patrimonio ai professionisti.

Siglata l’intesa tra la Fondazione Aquileia e Confprofessioni per promuovere l’immagine e le iniziative del sito archeologico presso la platea dei liberi professionisti. Al via le sinergie di comunicazione e informazione per raccontare su web, social e app avvenimenti, appuntamenti e incontri di una delle…

Leggi >>

Contributo per babysitter.

Rimborso pari al 30% dei contributi versati, l’ importo massimo annuo erogabile è di € 500. Ebipro rimborsa, ai dipendenti iscritti di studi/aziende, parte dei contributi previdenziali versati all’INPS, per l’assunzione, nel periodo coincidente con l’anno scolastico 2020/21, di personale dedicato all’assistenza dei propri figli…

Leggi >>

Contributo per l’avvio della didattica a distanza.

DAD: Rimborso massimo di 300 euro per gli acquisti effettuati dal 1/09/2020 al 15/05/2021. Ebipro rimborsa ai dipendenti iscritti di studi in regola con i versamenti alla bilateralità (Cadiprof ed Ebipro) e con un’anzianità contributiva di almeno 6 mesi al momento della richiesta, parte delle…

Leggi >>

Diritto allo studio e welfare: le novità.

Termini riaperti per avanzare le richieste di rimborso relative alle tasse universitarie e alle attività sportive. I lavoratori dipendenti degli studi professionali, in regola con l’iscrizione e la contribuzione alla bilateralità (Cadiprof ed Ebipro) da almeno sei mesi, possono richiedere: – fino al 31 agosto…

Leggi >>

Le prestazioni di Ebipro a sostegno del diritto allo studio.

Rimborso tasse universitarie. Ebipro, nell’ottica di favorire il diritto allo studio, ha rinnovato anche per quest’anno la prestazione Tasse Universitarie che consiste nel rimborso ai dipendenti di studi/aziende in regola con i versamenti alla bilateralità e con un’anzianità contributiva di almeno 6 mesi al momento…

Leggi >>