FONDOPROFESSIONI

Avviso 02/21, ancora disponibili circa 500 mila euro.

Centinaia di corsi anche in modalità webinar. Sono stati aggiornati e ulteriormente integrati i cataloghi formativi di Fondoprofessioni, che riportano i corsi realizzati dagli Enti formatori accreditati. Si tratta di centinaia di corsi, anche in modalità a distanza, che potranno essere ricercati dagli Studi professionali…

Leggi >>

Guarda subito i due nuovi video-tutorial.

Tutto quello che occorre sapere per scegliere il corso e richiedere i  rimborsi sugli Avvisi a catalogo. Fondoprofessioni ha realizzato due brevi video-tutorial per agevolare gli Enti proponenti (Studi professionali) nella scelta del corso di proprio interesse e nella richiesta dei rimborsi sugli Avvisi a…

Leggi >>

Formazione: l’assistenza è personalizzata.

Oltre al Servizio informazioni, disponibili anche Video-appuntamenti. Con otto Avvisi pubblicati sul sito www.fondoprofessioni.it, per un totale di circa 4,5 milioni di euro stanziati nei primi mesi del 2021, Fondoprofessioni ha ampliato ulteriormente le opportunità a disposizione dei propri iscritti per il finanziamento della formazione…

Leggi >>

Rimborso delle ore di lavoro per chi fa formazione .

Al via una nuova iniziativa di Ebipro, l’Ente bilaterale degli Studi professionali, destinata agli iscritti a Fondoprofessioni. Coloro i quali partecipano ai corsi finanziati dal Fondo interprofessionale di settore potranno ottenere agevolmente il rimborso del 100% del costo del lavoro dei dipendenti in formazione, fino…

Leggi >>

Avviso 03/21, domande fino al 5 marzo.

Disponibilità di 1,8 milioni di euro formazione finalizzata alla digitalizzazione, all’internazionalizzazione dell’attività, allo sviluppo delle soft skills e alla salvaguardia ambientale. Fino alle ore 17 del 5 marzo 2021 gli Studi professionali e le Aziende potranno presentare a Fondoprofessioni, tramite un Ente attuatore accreditato, un…

Leggi >>

Avviso 02/21, voucher per la formazione a catalogo.

Rimborso dell’80% della quota di partecipazione ai corsi accreditati a catalogo. Contabilità, paghe, gestione aziendale, attività in ambito sanitario e molto altro. Prosegue l’assegnazione dei voucher-formazione, destinati agli Studi professionali iscritti a Fondoprofessioni. Il Fondo interprofessionale ha recentemente stanziato per questa attività un ulteriore milione…

Leggi >>