FONDOPROFESSIONI

In preparazione i nuovi Avvisi.

Nuove risorse per la formazione del personale degli Studi. Archiviato il boom di domande di finanziamento sugli Avvisi 2022, Fondoprofessioni sta lavorando all’uscita degli Avvisi 2023, con conseguente stanziamento di nuove risorse per la formazione del personale. Si prevede che sarà confermato il finanziamento dei…

Leggi >>

Domanda di formazione: è record per Fondoprofessioni.

Oltre 5000 domande di finanziamento fino a metà novembre: +20% sul 2021. Mai così tanta domanda di formazione. Da gennaio a metà novembre 2022, Fondoprofessioni ha approvato oltre 5.000 domande di finanziamento per la formazione del personale dipendente. Le richieste riguardano il training destinato a…

Leggi >>

Cresce l’offerta di Avvisi 2022.

Già stanziati oltre 7 milioni di euro. Lo stanziamento di risorse per la formazione negli Studi e nelle Aziende corre veloce. Fondoprofessioni ha, infatti, già messo a disposizione oltre 7 milioni di euro per il 2022, ampliando le tipologie di attività finanziabili. Si va dai…

Leggi >>

Trova con noi il corso a catalogo che ti serve.

Centinaia i corsi disponibili. Tramite l’Avviso 02/22 Training voucher Fondoprofessioni rimborsa al singolo Studio professionale iscritto a Fondoprofessioni la quota di partecipazione ai corsi accreditati a catalogo, per un massimale di 1.000 euro. Sono centinaia i corsi disponibili, organizzati in presenza o fruibili a distanza,…

Leggi >>

In arrivo un nuovo Avviso.

Per il finanziamento di piani formativi pluriaziendali. È allo studio il settimo Avviso 2022 di Fondoprofessioni, che prevede il finanziamento di piani formativi pluriaziendali. Si tratta di un bando articolato per Aree professionali (attività economico-amministrative, legali, tecniche), che individua gli ambiti formativi che servono effettivamente…

Leggi >>

Formazione personalizzata e on the job.

Disponibili 200 mila euro. A partire da martedì 19 aprile gli Studi professionali e le Aziende iscritti a Fondoprofessioni possono accedere alla formazione del personale, progettata “su misura” e integralmente finanziata, tramite il nuovo Avviso 06/22, che prevede un budget di 200.000  euro. Vengono finanziati…

Leggi >>