Convenzioni

CADIPROF ha stipulato una serie di accordi con fornitori di servizi e/o di prestazioni professionali così da garantirti, in quanto iscritto, delle tariffe agevolate.

Qui sotto riportiamo alcune di queste convenzioni.

 

Analisi cliniche specifiche

Sono fruibili a tariffe agevolate presso i Centri Convenzionati della rete UniSalute, chiamando il Numero Verde 800 016635 per prenotare l’accertamento: H.B.S.A.G. (Ricerca Antigene Epatite B), H.B.C.A.B. (Anticorpi), H.C.V., H.I.V., P.C.R., T.O.R.C.H.

Test prenatale non invasivo

Si tratta di un’analisi del DNA circolante nel sangue materno che consente di rilevare con grande accuratezza la presenza di alterazioni cromosomiche a carico del feto, già dalla 10a settimana di gravidanza e senza nessun rischio di compromissione della stessa. È un test molto innovativo, che sta riscontrando grande successo in Italia (in un anno ne sono stati richiesti oltre 50.000) perché consente di effettuare un’indagine molto più accurata degli attuali test di screening (il tasso di falsi positivi è inferiore all’1%), ecografici e sierologici (per ulteriori informazioni: www.analisiprenatale.com).

Conservazione cellule staminali del cordone ombelicale

La convenzione stipulata con Cryo-Save Italia, società affiliata del Gruppo Cryo-Save, e leader europeo nel settore della crioconservazione, permette agli associati alla Cadiprof di beneficiare di uno sconto sul prezzo del servizio di conservazione privata/familiare delle cellule staminali del cordone ombelicale prelevate al momento della nascita (per ulteriori approfondimenti: www.cryo-save.com).

Assistenza familiare

È un servizio di somministrazione e gestione di personale qualificato nella cura e assistenza alla persona e alla famiglia. La convenzione stipulata con UMANA SpA, specializzata nei Servizi di l’assistenza e cura alla persona non autosufficiente, permette agli iscritti alla Cadiprof di beneficiare di uno sconto del 10 % sulle tariffe normalmente praticate (per maggiori informazioni: www.umana.it)