Istruzione
TASSE UNIVERSITARIE
EBIPRO ritiene lo studio universitario uno strumento determinante per assicurare al lavoratore di oggi e di domani il giusto equipaggiamento di competenze da spendere nel mondo del lavoro.
Per questo l’ente bilaterale, interviene a sostegno dei dipendenti con un rimborso del 50% delle tasse universitarie versate. Il rimborso è erogato per l’anno accademico corrente a condizione che il dipendente, titolare della spesa, sia iscritto alla bilateralità di settore da almeno 6 mesi al momento della richiesta.
Per informazioni sui criteri di presentazione della domanda e sui documenti da trasmettere consulta il Regolamento Rimborso Tasse Universitarie disponibile sul sito www.ebipro.it
LIBRI DI TESTO SCOLASTICI
Nell’insieme delle spese sostenute quotidianamente dalle famiglie, quelle per l’acquisto dei libri scolastici per i propri figli sono inderogabili. EBIPRO sostiene l’istruzione dei figli dei lavoratori dipendenti, frequentanti le scuole secondarie (di primo e secondo grado), con un contributo dell’80% della spesa entro un massimo erogabile di € 200,00.
EBIPRO corrisponde l’importo per l’anno scolastico in corso rispetto alla presentazione della domanda a patto che l’iscritto, titolare della spesa, maturi minimo 6 mesi di contribuzione alla bilateralità.
Per informazioni sui criteri di presentazione della richiesta e sui documenti da trasmettere consulta il Regolamento Rimborso Libri di Testo disponibile sul sito www.ebipro.it